ORGANIGRAMMA
Grazie ad una governance associativa qualificata, che definisce obiettivi e criteri di qualità, realizzare un progetto di servizio, è una questione di fiducia, di prospettiva, di ruoli e di relazioni.
Trasformiamo la lettura dei bisogni in domanda di servizio, misurandoci con la riflessività necessaria al nostro lavoro. Siamo divisi in gruppi di lavoro ed équipe psico-educative che presiedono allo sviluppo delle varie aree.
Competenza e professionalità, formazione continua e apprendimento organizzativo sono le nostre linee guida.

ANFFAS SUBIACO ETS...
opera nel rispetto delle norme vigenti in materia sia dal punto di vista contabile che amministrativo;
è organizzata secondo requisiti di sicura democraticità e partecipazione;
a norma dello statuto, è retta da un Consiglio Direttivo di Amministrazione.
L’Assemblea dei Soci
Tutti i Soci hanno diritto di partecipare alle attività dell’Associazione con piena parità e di eleggere gli Organi amministrativi dell'Associazione e ad essere informati sulle attività della stessa.
All’Assemblea dei Soci in seduta ordinaria spetta tra l’altro di eleggere sia i membri del Consiglio Direttivo che l’organo di controllo amministrativo e contabile. Delibera sul programma di attività dell’Associazione e sui regolamenti per il suo funzionamento, approva il rendiconto e il bilancio preventivo.
Il Consiglio Direttivo ha tutte le facoltà e i poteri necessari per il conseguimento dei fini dell’Associazione e per la gestione dell’Associazione stessa che non siano dalla legge o dallo statuto espressamente riservati all’Assemblea. Il Consiglio Direttivo forma il bilancio consuntivo e predispone il bilancio preventivo da sottoporre all’Assemblea dei Soci.
Il Presidente ha la legale rappresentanza dell’Associazione, guida la politica associativa e ne mantiene l'unità di indirizzo, presiede il Consiglio Direttivo, vigila affinché siano osservate le norme statutarie e dà esecuzione alle delibere consiliari.
Il Collegio dei Revisori dei Conti viene eletto dall’Assemblea dei Soci e si compone di tre membri effettivi, di cui almeno uno iscritto all’Albo dei Revisori Contabili, e di due supplenti.In generale, hanno il compito di vigilare sull’amministrazione dell’Associazione verificando la regolarità della gestione dei fondi e accertando la regolarità del rendiconto annuale.Si è istituito il Collegio dei Probi Viri.





